Crea sito

La cartolina e la Polinesia…

cartolina concorso vinci la Polinesia

Non solo i viaggi e le vacanze ma anche glieventi rientrano tra le nostre attività! Ogni anno, grazie a CartOrange, promuoviamo un sensazionale concorso che mette in palio un fantastico viaggio per 2 persone, del valore di ben 10.000 euro, in Polinesia!

Compilare la Cartolina

Contattaci se vuoi partecipare anche tu al concorso e vincere la Polinesia!

 

Ospitare Eventi&Vacanze

Organizziamo piccoli corner, all’interno delle più disparate attività commerciali, per regalare la possibilità di vincere questo fantastico viaggio.

 

Ecco alcune tra le domande più frequenti che permettono di comprendere meglio il progetto:

 

Tutte! Il nostro evento “Vinci la Polinesia” può essere ospitato tanto da un bar quanto da un ristorante, all’interno di un centro estetico o in occasione di un evento aziendale. Non esiste alcuna limitazione.

 

Nulla! La nostra presenza è gratuita e con essa la partecipazione al concorso.

 

Pochissimo: solo un piccolo spazio con un tavolo e un paio di sedie… Al resto pensiamo noi!

 

Benchè il concorso si nazionale, per questione meramente logistiche possiamo muoverci solo nel nostro territorio: province di Como, Lecco, Vare, Monza e Brianza, Ticino (Svizzera). Previo accordi possiamo però spostarci in tutta Italia.

 

Il concorso dura circa 1 anno e termina nel mese di agosto: l’estrazione dei fortunati vincitori avverrà entro la metà del mese di settembre di ogni anno.

 

Se ben strutturato e pubblicizzato per tempo l’evento “Vinci la Polinesia” può regalare un grande impatto, sia in termini di immagine che di visibilità, alla propria attività. Ecco i punti di forza:

  1. Offrite ai vostri clienti la possibilità di vincere un viaggio esclusivo in uno dei posti più belli al mondo
  2. Godete della pubblicità gratuita che vi offriamo, sia tramite questo sito che attraverso tutti i nostri canali di comunicazione
  3. I vostri clienti avranno la possibilità di richiederci informazioni per i loro prossimi viaggi, evitando di andare appositamente in agenzia viaggi o affidandosi al “fai-da-te” via internet
  4. ….Non costa assolutamente nulla!

 

 

Tags: ,

Comments are closed.