Crea sito

Dalla storia alla natura incontaminata della terra del sorriso

Questo itinerario vi permetterà di unire l’essenza della ” Terra del sorriso” ed i suoi mari cristallini ancora incontaminati. Terra dai mille contrasti ricca di parchi nazionali e varie riserve naturali.

L’itinerario prevede voli di linea dall’Italia per Bangkok e un volo interno per Koh Samui per poi spostarsi con un imbarcazione privata su quello che sarà il vostro angolo di paradiso Koh Phangan

Due, Tre giorni saranno trascorsi nella capitale situata lungo il fiume Chao Phraya, Bangkok, si potranno fare diverse escursioni dal Wat Pho il monastero più antico della città dove si può visitare il famoso Buddha sdraiato.
A circa un ottantina di Km da Bangkok potrete ammirare uno dei più famosi mercatini galleggianti e anche se ultimamente è diventato un punto d’incontro per turisti vale comunque la pena fare un giro.
A Bangkok sarà anche bellissimo fare acquisti infatti la città offre tantissime possibilità dai grandissimi centri commerciali ( tra i più famosi sicuramente l’MBK Center) ma anche tantissimi mercatini caratteristici tra cui il Patpong Night Market dove troverete tantissimi locali notturni

Schermata 2013-11-19 alle 14.58.03
Si proseguirà il viaggio verso Koh Samui dove si potrà pernottare una notte in questa fantastica isola o proseguire direttamente con un’imbarcazione che spesso viene messa a disposizione dalle strutture stesse per Koh Phangan
Qui vi sembrerà di approdare in un paradiso terrestre, spiagge bianchissime e foreste incontaminate che fanno da padrone.
I resort sull’ isola danno la possibilità di alloggiare in Bungalow vista mare dotati di ogni comfort ma soprattutto di un fantastico panorama.

Uno degli eventi che da una decina di anni ha reso più famosa l’isola è il Full Moon Party una festa che porta sull’isola moltissime persone che si tiene la notte di luna piena una volta al mese sulla spiaggia di Haad Rin..

Dopo qualche giorno di sole mare e cocktail sulla spiaggia si riprenderà il viaggio di ritorno per l’Italia o si potrà proseguire per visitare una delle qualsiasi altre isole della Thailandia, prima del ritorno a casa.

Durata del viaggio 9/10 giorni possibili estensioni mare.

Per qualsiasi ulteriore informazione o prenotazione contatta Alessandro o Francesca o compila il form sotto:

Tags: , ,

Comments are closed.