Crea sito

Djerba in Offerta- Rym Beach- fino al 04/05/2014- 450 €

RYM BEACH

 Destinazione: Tunisia

Località: Djerba
Giorni di viaggio: 8
Periodo di partenza: finoa al 04/05/2014

€ 450,00

DESCRIZIONE

  • Il Rym Beach è particolarmente apprezzato dalla clientela italiana per la magnifica spiaggia sabbiosa e per la buona cucina. Gli ulteriori lavori di rinnovo svolti durante l’inverno ne fanno risaltare l’eleganza e lo rendono uno dei migliori resort della sua categoria. Offre un ottimo livello di servizi in un ambiente confortevole ed animato, grazie anche alla sua équipe coinvolgente e alle diverse attività sportive incluse.
  • Rinnovata di recente, la struttura è formata da piccoli blocchi bassi a 2-3 piani in stile locale, immersi in un rigoglioso giardino che si sviluppa fino a raggiungere l’ampia spiaggia. Dista circa 6 km dal centro di Midoun, 25 km dalla capitale Houmt Souk e 30 km dall’aeroporto.
  • Spiaggia ampia, di sabbia bianca e fine, con accesso diretto dalla zona piscina attraverso i giardini.
  • Camere: 354, completamente rinnovate, dotate di aria condizionata centralizzata, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, asciugacapelli, terrazzo o balcone. A pagamento: frigo. Disponibili nelle tipologie superior e deluxe (con vista mare, cassaforte e frigo gratuiti).
  • A disposizione: ristorante a buffet con show cooking di pasta e pizza e cene a tema più volte a settimana, bar-ristorante in spiaggia (aperto durante i mesi di luglio e agosto), bar principale, bar alla piscina e caffè moresco. A pagamento: ristorante à la carte specialità locali), bar-tapas con ambiente andaluso, internet point, Wi-Fi e cassaforte alla reception, parrucchiere e negozi. Ottimo centro benessere Seabel Spas, con bagno turco, massaggi e trattamenti estetici.

NOTE

Le quote si intendono per ogni adulto e comprendono: voli, trasferimenti e soggiorno in camera doppia Superior con trattamento tutto incluso.

Per ogni altra informazione e per prenotare la tua vacanza contatta il tuo Consulente per Viaggiare®: Francesca o Alessandro  o compila il form sottostante:

Tags: , ,

Comments are closed.