Crea sito

Dubai +Mauritius

La combinazione di due paesi affascinanti per diversi aspetti. Dubai ricco e sontuoso che manifesta i suoi contrasti con la tradizione e l’immenso deserto. Mauritius, isola profumata e colorata, che infonde serenità e relax, nonché gioia di vivere che si manifesta nel sorriso delle persone. Due paesi diversi tra loro ma che vi faranno provare emozioni indimenticabili.

Dubai
Vivere l’esperienza di un viaggio a Dubai, potrà presentarsi come l’occasione ottimale per vivere una vacanza originale ed unica nel suo genere, conoscendo un paese arabo sicuramente molto differente dall’immaginario collettivo, una città che si presenta come simbolo di progresso, modernità e progetti per il futuro.
Un viaggio che potrà, quindi, essere una grande opportunità per vivere un’esperienza diversa dal solito, visitando un luogo straordinariamente ricco di storia e di innovazione, dove l’antico ed il nuovo si mescolano in un insieme assolutamente unico e particolare, tutto da visitare e da apprezzare.

Mauritius
Erroneamente chiamate “le Mauritius”, questa perla al singolare dell’arcipelago delle Mascarene merita di essere scoperta e non solo tra le sue belle spiagge ma anche nell’entroterra, tra piantagioni di canna da zucchero, altipiani e lussureggianti foreste esotiche.
Il motto di Mauritius è: Stella Clavique Maris Indici, cioè “stella e chiave dell’Oceano Indiano”.

Di notte, il cielo che sovrasta l’isola si tappezza di luminarie e si ha come l’impressione che gli astri palpitino d’amore. Le notti trasformano il luogo in una immaginifica sala da ballo.
SPIAGGIA FLIC EN FLAC
Di giorno, invece, queste spiagge dalle tinte avorio sono oasi balneari che lasciano senza fiato. Vale la pena, almeno una volta nella vita, camminare a piedi scalzi sulla battigia di Flic en Flac, la spiaggia delle palme di cocco. O a Belle Mare, bordata di verdi alberi di casuaria e a Mont Choisy. Fondali di corallo e madreperla regalano a chi ama immergersi spettacoli straordinari.
Ma la candida spiaggia che custodisco nello scrigno dei ricordi si trova nell’Isola dei Cervi.

È una laguna color smeraldo d’incomparabile bellezza.

Tutte le nostre idee di Viaggio sono modificabili in base alle richieste dei futuri sposi.

Contatta Alessandro o Francesca per qualsiasi informazione o compila il form sotto:

Tags: , ,

Comments are closed.