Crea sito

Gran Bahia Principe Akumal – Messico

GRAN BAHIA PRINCIPE AKUMAL MESSICO

Destinazione: Messico

Località: Akumal

Giorni di viaggio: 9

Periodo di partenza: 03/10/2013 – 11/12/2013

Partenza da: MI, RM

Prezzo da Catalogo: €1.600 – PREZZO IN OFFERTA: €1.399 (sconto del 12%)

DESCRIZIONE

Immerso nel suggestivo scenario della Riviera Maya, il Gran Bahia Principe Akumal sorge non distante delle rovine delle popolazioni Maya, una delle più antiche civiltà mai esistite, di cui ancora oggi l’ospitale e caloroso popolo messicano custodisce l’eredità. Il Gran Bahia Principe Akumal, con le sue accoglienti camere Superior e Junior Suite Superior, due piscine e quattro ristoranti, propone numerosi servizi per il relax e il divertimento dei propri ospiti, come sport acquatici quali snorkeling, catamarano, windsurf e immersioni e, non ultimi, massaggi e trattamenti benessere proposti dalla SPA. Chi soggiornerà in questo resort, avrà la possibilità di immergersi in un’ambientazione unica, di venire a contatto con i suoi meravigliosi siti archeologici e con la sua straordinaria fauna: il Gran Bahia Principe Akumal fa infatti parte dell’Eco-Bahìa, una fondazione nata con lo scopo di preservare le tartarughe marine.

GRAN BAHIA PRINCIPE AKUMAL MESSICO

GRAN BAHIA PRINCIPE AKUMAL MESSICO

Località: Playa Aventuras – Akumal. Dista 90 km dall’aeroporto di Cancun e 30 km da Playa del Carmen.

Ristoranti e bar: ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet internazionale, angolo show cooking, serate a tema e menù per bambini, 3 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione con specialità della cucina italiana, di pesce e gourmet, buffet riservato per bambini, 1 snack bar aperto 24h, 11 bar di cui 3 presso la piscina, 1 sulla spiaggia e 3 presso la parte “Hacienda Doña Isabel”.

 All Inclusive: prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, 3 cene a settimana presso i ristoranti à la carte (previa prenotazione, secondo disponibilità); acqua, soft drinks, birra ed alcolici locali inclusi ai pasti e presso i vari punti bar durante tutto il giorno fino alle 23.30 (eccetto presso gli Sport Bar), snacks presso lo snack bar 24h. Per gli ospiti Club Golden: cocktail di benvenuto e 4 cene incluse a soggiorno presso i ristoranti à la carte previa prenotazione. Bevande locali e soft drinks inclusi presso la discoteca ed i 2 bar presso “Hacienda Doña Isabel”.

Unità abitative: 630.

Camere: ubicate in palazzine a 3 piani ed arredate in tipico stile caraibico, si dividono in Superior di 29 mq e Junior Suite Superior di 38 mq, sono tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, TV sat, telefono, minibar (rifornito giornalmente e con acqua, birra e soft drink inclusi), bollitore per caffè, ferro ed asse da stiro, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli, servizi privati con doccia, balcone o terrazzo. Le Junior Suite Superior dispongono, inoltre, di zona soggiorno e servizi privati con vasca idromassaggio. Disponibili, con supplemento, Junior Suite Superior Club Golden con in aggiunta teli mare in camera all’arrivo e riassetto serale della camera. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta. L’occupazione massima delle Superior è di 2 adulti e 2 bambini o di 3 adulti mentre le Junior Suite Superior, possono ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino.

Spiaggia: di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card).

GRAN BAHIA PRINCIPE AKUMAL MESSICO

GRAN BAHIA PRINCIPE AKUMAL MESSICO

NOTE

Le quote si intendono per ogni adulto e comprendono: voli, trasferimenti e soggiorno in camera doppia Superior con trattamento All Inclusive.

Per ogni altra informazione e per prenotare la tua vacanza contatta i tuo Consulenti per Viaggiare®, Alessandro o Francesca.

NB: quote soggette a riconferma e disponibilità.

Tags: ,

Comments are closed.