Crea sito

La prima maratona del vino a New York!

La passione per il vino italiano travolge la Grande Mela: il gotha dell’enogastronomia newyorkese è in fermento per “Move the Passion” la prima maratona enologica tra le vie di Manhattan. Solo pochi eletti, 500, potranno prender parte all’evento esclusivo promosso dall’Unione Consorzi Vini Veneti.

Siamo riusciti a mettere in campo una fantastica squadra di Consorzi che presenterà al meglio i nostri vini al TOP dell’enogastronomia di New York”, afferma Arturo Stocchetti, presidente U.Vi.Ve., “siamo particolarmente orgogliosi anche perché è la prima volta che ciò accade. Questo evento è la maniera migliore per celebrare il nostro grande progetto di promozione internazionale”.

Martedì 3 dicembre 2013, dalle 18:00 alle 22:00, si svolgerà un vero e proprio itinerario in 7 tappe, che toccherà alcune fra le mete più cool di New York, per assaggiare sette grandi denominazioni italiane. Le location sono un connubio fra Made in Italy, stile ed esclusività: si va da “Urbani Truffles” al ristorante di Giovanni Rana, da showroom di design come Arc Linea a un tempio del wine & food come Astor Center, dal ristorante ricercato come Risotteria Melotti e Revel all’enoteca capace di scovare anche le bottiglie più preziose come Maslow6. I partecipanti riceveranno il kit con la tasca da degustazione, una mappa, un notebook e potranno avventurarsi in queste sette location per scoprire, ciascuna, un meraviglioso vino veneto abbinato ad una specialità italiana.

L’iscrizione è su invito ed è necessario preregistrarsi al sito www.movethepassion.com. Ma chi non riuscirà a partecipare all’evento non deve demordere. L’Unione Consorzi Vini Veneti sarà presente per tutti i weekend di dicembre presso Eataly New York, per dare a tutti la possibilità di un incontro, indimenticabile, con i grandi vini veneti.

L’evento è ideato e organizzato da UNICA comunicazione. Gli sponsor ufficiali dell’evento sono: Urbani Tartufi, Sanpellegrino, Pasta De Cecco, Risotteria Melotti, Arc Linea Cucine, Loison pasticceria, Revel, Giovanni Rana.

Maratona NYC

Maggiori informazioni? Vuoi prenotare il tuo soggiorno? Contattaci o compila il form sotto:

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply

*