Crea sito

Nosy Be – Partenza 03/03/2014 – € 1460

Destinazione:Madagascar
Località: Nosy Be
Giorni di viaggio: 9
Periodo di partenza: 03/03/2014 – 07/04/2014
Partenza da: MI, RM

Prezzo: 1460

Immerso in un rigoglioso giardino tropicale, il Corail Noir si affaccia sulla spiaggia di Ambaro, lungo la costa occidentale dell’isola di Nosy Be. La direzione italiana di questo piccolo gioiello e la presenza dell’assistente Hotelplan saranno capaci di rendere particolarmente confortevole il soggiorno dei propri ospiti.

Le sistemazioni del Corail Noir, confortevoli e arredate con gusto, si sviluppano nel curato giardino della proprietà che si affaccia sul mare e dispongono di aria condizionata, ventilatore, asciugacapelli, telefono, televisore con canali in lingua italiana, frigobar e cassetta di sicurezza. Le 12 camere standard sono distribuite in due blocchi a due piani, con veranda nelle camere al piano terra e con terrazza vista mare nelle camere site al primo piano; i 9 bungalow garantiscono maggiore privacy e sono distribuiti su tutta la proprietà, mentre le 2 suite disposte su 2 piani sono situate accanto al mare e dispongono di una jacuzzi esterna privata.

Il ristorante/bar si colloca nel centro della struttura, accanto alla piscina, e propone un servizio a buffet per la colazione, mentre il pranzo e la cena prevedono un servizio al tavolo (con menù a scelta tra varie portate). La formula prevista durante il soggiorno è di “soft all inclusive”, che include i pasti principali, acqua, soft drink al bicchiere e caffè americano. Tutte le altre bevande presso il bar e nel mini-bar in camera sono a pagamento. Due volte alla settimana la cena viene servita a buffet con specialità italiane e malgasce.

La piccola SPA situata a ridosso della spiaggia propone rilassanti massaggi a suon di onde. A pagamento: boutique, medico per primo soccorso (esterno, su richiesta), Wi-Fi in zona reception e ristorante e ufficio cambi. Sala TV.

L’hotel dispone di una piscina, situata tra il bar/ristorante ed il mare, attrezzata con sdraio ed ombrelloni. Il Diving Center AQUA DIVING, gestito da istruttori italiani, è a disposizione per organizzare immersioni a pagamento. Per le prove e i corsi viene utilizzata la piscina dell’adiacente hotel Le Jardin (facente parte della stessa proprietà).

NOTE

Le quote si intendono per ogni adulto e comprendono: voli, trasferimenti e soggiorno in camera Standard con trattamento Soft All Inclusive.

Per ogni altra informazione e per prenotare la tua vacanza contatta il tuo Consulente per Viaggiare® oppure compila il form sottostante:

Tags: ,

Comments are closed.