Crea sito

Sharm El Sheikh in offerta a Febbraio

DESTINAZIONE: SHARM EL SHEIKH- SEA LIFE & GARDENS
PARTENZE NEL PERIODO: DA: 31/1/2014- 27/2/2014
CITTÀ PARTENZA: MI, VR, BG, BO, RM
GIORNI DI VIAGGIO: 8

PREZZO: € 599

Descrizione Viaggio:

Da sempre apprezzato dalla clientela italiana, il Sea Life & Gardens è contraddistinto da ampi e colorati giardini circondati da blocchi bassi dalla piacevole architettura in stile nubiano. L’hotel vanta un ampio ventaglio di infrastrutture e servizi, si affaccia su una bella spiaggia sabbiosa e offre una splendida vista sul Mar Rosso e l’isola di Tiran. Affacciato su un suggestivo tratto di costa nella zona a sud di El Nabq, il complesso è composto da due zone distinte: l’area Sea Life è formata da piccole palazzine in stile nubiano che ospitano le camere standard, digradanti verso il mare ed inserite tra rigogliosi giardini. Situata alle spalle della precedente, a circa 400 m dalla spiaggia, l’area Sea Gardens è formata da alcuni blocchi bassi dislocati attorno alla zona piscine e al parco giochi, dove si trovano le family room e le family suite. Il resort sorge a soli 5 km dall’aeroporto e a 15 km da Naama Bay (navetta gratuita 2 volte al giorno, ad orari prestabiliti). Spiaggia sabbiosa, lunga quasi 700 m, si affaccia sulla magnifica barriera corallina all’interno della quale vi sono alcune aree balneabili di facile accesso; l’ingresso oltre il reef è facilitato da un pontile lungo circa 150 m situato di fronte all’adiacente Sea Club. Camere: 274 standard presso l’area Sea Life, dispongono di aria condizionata, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, cassaforte, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè americano, e balcone o terrazzo. A pagamento: consumazioni minibar e Wi-Fi. Presso l’area Sea Gardens sono disponibili 180 tra family room composte da camera da letto matrimoniale e zona separata con due letti per bambini, e family suite con ampia camera da letto matrimoniale e spazioso salotto separato dotato di due divani letto. A disposizione: 2 ristoranti principali a buffet con show cooking (cene a tema proposte settimanalmente), ristorante in spiaggia aperto a pranzo presso il Sea Club, lobby bar aperto 24 ore e bar alle piscine, bar in spiaggia. A pagamento: ristoranti à la carte (giapponese e libanese presso il Sea Life, francese e di pesce presso il Sea Club). Shisha corner, negozi, internet point, Wi-Fi, salone di bellezza e parrucchiere. Presso il Sea Club: servizio medico, sala conferenze fino a 400 persone; centro benessere con bagno turco, jacuzzi, sauna, trattamenti estetici e corporali.

Le quote si intendono per ogni adulto e comprendono: voli, trasferimenti e soggiorno in camera doppia Standard con trattamento All Inclusive Soft 24 ore.

Vuoi prenotare la tua vacanza? Contatta Francesca o Alessandro per qualsiasi informazione e/o prenotazione. Se preferisci, compila il form sottostante:

Tags:

Comments are closed.