Crea sito

Viaggio nel Tempo: Turchia, nelle storie di Erodoto

ITINERARIO

Cappadocia / Konya / Panfilia / Pamukkale /Afrodisia / Efeso / Mileto, Priene, Didyma / Licia / Fethiye

Lasciatevi portare per mano da una guida d’eccezione: Erodoto, il primo viaggiatore della storia; i suoi racconti vi introdurranno in un paese ricco di testimonianze del passato e di paesaggi mozzafiato. Viaggerete, trasportati dalle sue parole, attraverso l’impero persiano e le splendide città greche che si affacciavano sull’Egeo, per poi scoprire i resti della dominazione romana. Uliveti, spiagge, pianure e montagne imponenti faranno da cornice al vostro itinerario che vi condurrà anche a scoprire il cuore della Cappadocia. Un viaggio nel tempo e nella Storia, disciplina che qui nacque e fiorì grazie alla maestria di Erodoto, attraverso un paese dai paesaggi unici, dalla cultura immensa, dal popolo ospitale. Lasciatevi trasportare dal profumo delle spezie e dalle musiche orientali in un vortice di emozioni da ricordare per sempre.

DURATA CONSIGLIATA a partire da 8 giorni

PERIODO CONSIGLIATO da aprile a ottobre

QUOTA BASE INDIVIDUALE a partire da € 1.440

Estensione mare: Costa Turchese Alla fine del tour concedetevi del relax sulla Costa Turchese, considerata una delle più spettacolari e suggestive della Turchia. Scoprite piccoli paradisi incontaminati e poco conosciuti, fatti di baie e spiagge tra le più belle del mediterraneo.

Estensione cultura: Istanbul Potrete allungare il tour e visitare Istanbul, seguendo un itinerario esclusivo che vi porterà a scoprire l’antica Costantinopoli.

Vuoi prenotare il tuo Viaggio nel Tempo? Contatta Francesca o Alessandro per qualsiasi informazione e/o prenotazione. Se preferisci, compila il form sottostante:

 

Tags: ,

No comments yet.

Leave a Reply

*