Crea sito

Viaggio in offerta: Capo Verde- Vila Do Farol -06/06/2014 – 26/06/2014

Destinazione: Capo verde
Località: Isola di Sal
Giorni di viaggio: 8
Periodo di partenza: 06/06/2014 – 26/06/2014
Partenza da: MI, VR, BO, RM

DESCRIZIONE

Il Villaggio si trova sull’isola di Sal, una delle 10 isole che compongono l’arcipelago di Capo Verde. Dista circa 23 km dall’aeroporto e poco più di un chilometro dalla vivace cittadina di Santa Maria. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 10 minuti.

Il Villaggio è situato all’interno di un ampio giardino ed è costituito da bungalow distribuiti in gradevoli vialetti. I 236 bungalow (max 3 adulti) dispongono di servizi privati con doccia ed asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo (consumazioni su richiesta e a pagamento), cassetta di sicurezza. Sono inoltre disponibili camere comunicanti adatte ad ospitare nuclei familiari composti da minimo 2 adulti + 2 bambini (quote su richiesta).
In alcuni periodi dell’anno il villaggio può ospitare clientela internazionale.

Pensione completa a buffet nel ristorante principale con presenza di cuoco italiano. Bevande alla spina ai pasti: soft drink, acqua minerale naturale, birra e vino locali; open bar con soft drink e birra alla spina, acqua minerale naturale e frizzante, vino locale, tè, caffè, liquori nazionali, cocktail alcolici ed analcolici; open snack con spuntini dolci e salati. La struttura dispone di un bar nella lobby, uno snack bar e un bar piscina.
A pagamento: tutte le bevande in bottiglia ed in lattina, le consumazioni dopo le ore 24.00 e alcolici di marca.
Possibilità di prenotare una cena a base di aragosta (non disponibili in alcuni, brevi, periodi dell’anno, a causa del fermo biologico).

Sport: una piscina di acqua salata circondata da ampie terrazze solarium (con zone d’ombra), con area riservata ai bambini ed una alla prova immersioni. Body-surf, tiro con l’arco, beach-volley, beach-soccer, beach-tennis, campo polivalente in greenset (con illuminazione a pagamento), basket (campo in greenset), acquagym, step, ginnastica aerobica, freccette, ping-pong, bocce.
A pagamento: calcio-balilla, kite surf, surf da onda (assicurazione facoltativa), centro diving.
In spiaggia ed in piscina lettini e teli mare (questi ultimi con cauzione), spazio TV, sala conferenze, area ludoteca. A pagamento: boutique, internet point, connessione Wi-Fi nelle aree comuni.
Servizio medico esterno.

NOTE

Le quote si intendono per ogni adulto e comprendono: voli, trasferimenti e soggiorno in camera doppia Bungalow con trattamento All Inclusive!

Vuoi prenotare la tua vacanza? Contatta Francesca o Alessandro per qualsiasi informazione e/o prenotazione. Se preferisci, compila il form sottostante:

Tags: ,

Comments are closed.