Crea sito

Viva Dominicus Beach -Repubblica Dominicana- 13/06/2014 – 27/06/2014- 1230 Euro

Destinazione:  Repubblica Dominicana
Località: Bayahibe
Giorni di viaggio: 9
Periodo di partenza: 13/06/2014 – 27/06/2014
Partenza da: MI, RM

Prezzo Cartorange: 1230 €

DESCRIZIONE

Il Club Viva Dominicus sorge vicinissimo al centro di Bayahibe a poca distanza dall’isola di Saona e l’isola Catalina, con una vasta spiaggia bianca che si confonde con le sfumature turchesi del mar dei caraibi. Dedicata ai clienti Eden Viaggi, un’area riservata che trova al suo interno un ristorante, un bar ed un’ampia piscina attrezzata.
Le gradevoli camere, arredate in tipico stile locale, si suddividono in diverse tipologie tra le quali si evidenziano le comode e rinnovate Standard situate nella parte Village, comodamente raggiungibili con breve attraversamento pedonale, e Bungalow con una meravigliosa vista oceano.
Gli ospiti potranno, inoltre, usufruire di tutti i servizi messi a disposizione dal Club Viva Dominicus, tra i quali una ampia e versatile scelta gastronomia per poter compiacere i palati più diversi, grazie ai menu  proposti dai quattro ristoranti. I programmi di animazione diurna e serale sono organizzati da un vivace staff internazionale e prevedono, tra le varie attività, anche il miniclub per bambini da 4 a 12 anni con personale specializzato.
A completare l’offerta, vi sono altre due piscine, campi sportivi, la palestra e il vicino centro per immersioni subacquee che soddisferanno le esigenze degli ospiti più dinamici.

NOTE

Le quote si intendono per ogni adulto e comprendono: voli, trasferimenti e soggiorno in camera doppia standard Village con trattamento All Inclusive.

Vuoi prenotare la tua vacanza? Contatta il tuo Consulente per Viaggiare®  Francesca o Alessandro per qualsiasi informazione e/o prenotazione.  

Se preferisci, compila il form sottostante:

 

 

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply

*