Crea sito

Week-end di benessere naturista

Week-end “Profumo di primavera”

Prezzo: 95 € a testa (190 € a coppia)

Che tipo di vacanza è quella naturista?

E’ una vacanza libera e naturale, dove la nudità in comune ritorna al suo sano significato: salute, piacere, empatia, naturalezza. E’ ideale per famiglie con bambini e coppie. È il vero ritorno al futuro!

Niente lusso, niente standard turistici = niente inquinamento
Il Villaggio del sole non segue gli stardard turistici in quanto sono tutti inquinanti, impattanti e anche imbarazzanti per qualunque persona equilibrata e sobria. Qui trova posto solo la filosofia del risparmio, dell’ottimizzazione, del riutilizzo, del riciclo e dell’impatto minimo su ambiente e natura. In un parola: buon senso.

 Il Villaggio del sole è il primo ed unico progetto di Ecovillaggio Naturista, con cohousing, in Italia. Un cascinale sul colmo di una collina del Monferrato Astigiano a 235 metri di altitudine, con una superficie abitabile di circa 450 m2 e 3,5 ettari di terreno collinare e di fondovalle. Piccola fattoria agricola che produceva vino e latte, è stata abitata fino alla fine degli anni ’70, poi abbandonata. Non è quindi un agriturismo!! Esso contiene al suo interno: un Bed & Breakfast, un Associazione di Promozione Sociale, un Campeggio Estivo, una sala gruppi e una sala massaggi, il tempietto del benessere nel bosco, Orti naturali, boschi e prati e un cascinale dei primi del 900, con abitazioni private.

Programma del week-end

Periodo: 11/1/2014 – 30/4/2014, per coppie
Luogo: Cortazzone (AT)
Programma per lui: 2 massaggi da 40 min.
Programma per lei: 2 massaggi da 50 min cad. + 1 idro o 1 trattamento crema (a scelta)
Inclusi:1 pernottamento in B&B, colazione e pranzo di Domenica GRATIS

Un Week-end di benessere naturista vero! Fine settimana dedicato al benessere psicofisico,  ospiti del B&B Raggio di sole, nel periodo inverno-primavera. Dormirete in stanze di una cascina contadina restaurate come in originale e vi scalderete con la stufa a legna, imparando ad accenderla e a governarla, assistiti da “esperti”; sarete coccolati con i trattamenti di Davide e Olga. Passerete un week-end tra aromi e profumi dimenticati che riscaldano il cuore come una buona compagnia, dedicandovi a voi stessi.

Sistemazione: in B&B molto spartano e rustico di una cascina del 1908 recuperata come in originale. Tre camere (Gialla, Bianca e Blu) sono dotate di riscaldamento autonomo con stufa a legna, letto matrimoniale, frigobar, armadio, due comodini, sedia, attaccapanni, con i servizi igienici adiacenti. Il B&B comprende il pernottamento e la colazione, lenzuola, asciugamani telo, medio e ospite, shampoo e sapone doccia liquidi. Stare in B&B è come stare a casa, sarete ospiti infatti in casa di una delle famigli residenti al villaggio del sole.

 

Vuoi provare anche tu un week-end di relax completo?  Contatta Francesca o Alessandro per qualsiasi informazione e/o prenotazione. Se preferisci, compila il form sottostante:

Tags:

Comments are closed.