Crea sito

Zanzibar- Kendwa beach resort-18/07/2014 – 27/07/2014

Destinazione: Zanzibar Tanzania
Località: Kendwa
Giorni di viaggio: 9
Periodo di partenza: 18/07/2014 – 27/07/2014
Partenza da: MI, RM

Prezzo CartOrange: 1035 €

DESCRIZIONE

Il villaggio Kendwa Beach Resort si trova sulla costa nord occidentale di Zanzibar, in una magnifica zona ricca di mangrovie, palme da cocco, bellissime spiagge e barriere di corallo.
Costruito nel rispetto dello stile architettonico locale ed in piena armonia con l’ambiente circostante, il Resort è immerso in un giardino tropicale e si affaccia direttamente sulla meravigliosa spiaggia corallina di Kendwa, rinomata per la sua sabbia fine e bianchissima e per essere lambita dal mare più bello dell’isola, azzurro, trasparente e sempre balneabile grazie alla minore azione delle maree in questo tratto di costa.
L’immenso splendore del paesaggio ed i colori dell’acqua raggiungono il massimo della bellezza durante il tramonto, tanto incantevole da rendere Kendwa la meta più ambita per assistere a questo magico spettacolo naturale.
Il villaggio mette a disposizione degli ospiti camere spaziose tipo bungalow, arredate con eleganza, il ristorante “Ngalawa Beach” situato sulla spiaggia ed il bar in spiaggia per godere in pieno relax della magia che avvolge il resort.

NOTE

Le quote si intendono per ogni adulto e comprendono: voli, trasferimenti e soggiorno in camera doppia “Vista Giardino” con trattamento All Inclusive

Per ogni altra informazione e per prenotare la tua vacanza contatta Alessandro o Francesca oppure tramite il modulo sotto:

Tags: , ,

Comments are closed.